Il nostro team

Dott.ssa Paola Amasio

Psicologa - psicoterapeuta

Psicologa, specializzata in Psicoterapia Sistemica Familiare. Collabora con i servizi sociali e con Enti del territorio occupandosi di sostegno alla genitorialità, supporto e formazione relativa ai disagi legati a malattie croniche infettive. Fondatrice e presidente dell’Associazione Culturale Ma.Dì.

E-mail: associazionemadi@gmail.com

Dott.ssa Teresa Cammara

Psicologa - Psicoterapeuta

Psicologa, psicoterapeuta. Specializzata in Psicoterapia Cognitiva, terapeuta sessuale. Si occupa di progettazione e formazione relativa allo sviluppo delle competenze distintive dell’Intelligenza Emozionale in ambito organizzativo e del terzo settore. Fondatrice e vicepresidente dell’Associazione Culturale Ma.Dì.

E-mail: associazionemadi@gmail.com

Dott. Antonello Altamura

Psicologo- psicoterapeuta

Psicologo, specializzato in Psicoterapia Sistemica Familiare. Si occupa da tempo del disagio femminile attraverso la progettazione e realizzazione di laboratori sull'autostima e per l'espressione dell'emotività attraverso metafore artistiche. Conduzione di gruppi sociali in sostegno all'emarginazione in collaborazione con Enti del territorio Piemontese. Fondatore dell’Associazione Culturale Ma.Dì.

Telefono: 345 9796361

E-mail: associazionemadi@gmail.com